News

Categoria/e: Attività europee
Circa Un Minuto Di Lettura

LiberEtà partner di un nuovo progetto europeo

Scritto il
25 Gennaio 2021
Autore
LiberEtà LiberEtà
Categoria/e
Attività europee

Dal primo gennaio 2021 Università delle LiberEtà è partner di un nuovo progetto KA2 Innovazione del programma europeo Erasmus+. Si tratta del progetto “4E – Erasmus+, Education, Experience, opportunities for Elderly” (Erasmus+, Educazione, Esperienza, opportunità per Adulti), coordinato dall’ente svedese Svefi Academy e composto da altri cinque partner provenienti da Grecia, Lituania, Repubblica Ceca, Spagna e Ungheria.

L’obiettivo principale del progetto è quello di aumentare le opportunità di lavoro e rafforzare la posizione dei lavoratori adulti all’interno del mutevole mercato del lavoro odierno attraverso uno scambio di esperienze e pratiche a lungo termine tra organizzazioni private e non profit che, grazie allo sviluppo di una nuova metodologia didattica e un innovativo metodo di formazione, preparano e forniscono quei requisiti chiave richiesti dall’attuale mercato del lavoro in Europa.

Il progetto avrà termine il 31 agosto 2021 e i prodotti, oltre che le informazioni sui partner e le news, saranno disponibili sul sito http://4eproject.eu/

 

Contattaci per maggiori informazioni


    Dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy