Informazioni sul Corso
338 – INFORMATICA: COME USARE IL DIGITALE NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE – InPresenza
Informazioni utili
Anno Scolastico | 2024-2025 |
Inizio Corso |
21/02/2025 17:00 |
Fine Corso |
04/04/2025 18:30 |
Numero Lezioni | 7 |
Giorni del corso | ven |
Aula/e corso | Aula info |
Classificazione Corso | Informatica |
Tipo Corso | info bimestrale |
Prezzo corso: € 50,00 |
PREREQUISITI:aver frequentato i corsi PRINCIPIANTI o possedere le stesse competenze. La Pubblica Amministrazione mette a disposizione del cittadino sempre più servizi pubblici digitali. Il corso intende fornire indicazioni operative su come utilizzare gli strumenti digitali nei rapporti con la PA. Attraverso esercitazioni pratiche si imparerà a creare unidentità digitale (SPID); ad effettuare un pagamento online (PAGOPA); ad eleggere un domicilio digitale (INAD); ad accedere ai servizi pubblici tramite AppIO; infine, a consultare il fascicolo sanitario elettronico (SESAMO).
Modalità di svolgimento delle lezioni IN PRESENZA
ISCRIZIONI:
TRAMITE BONIFICO BANCARIO – scrivi una mail a iscrizioni@libereta-fvg.it con oggetto COGNOME+NOME+CODICE 336
(provvederemo ad inviarti l’esatto preventivo di spesa e le coordinate iban);
OPPURE
IN SEGRETERIA – dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19 in via Napoli 4 ad Udine (sede di tutti i corsi, comprese le attività motorie e i laboratori).