News

Categoria/e: Attività europeeNews
Circa Un Minuto Di Lettura

Meeting del progetto L2L a Parigi

Scritto il
5 Luglio 2022
Autore
LiberEtà LiberEtà

Si è svolto il 28 e 29 giugno a Parigi presso la sede dell’ente Solution il quarto meeting del progetto L2L. Coordinato dall’Università delle LiberEtà, questo progetto vede affiancati altri 5 partner provenienti da Spagna, Irlanda, Finlandia, Francia e Italia nello scambio di buone pratiche sul riconoscimento delle competenze non formali, in particolar modo la competenza Imparare ad imparare.

L’incontro è stato molto fruttuoso: sono state discusse le bozze delle tabelle per il riconoscimento delle competenze delle buone pratiche indivisuate nella prima fase di ricerca del progetto, lo strumento di auto-valutazione, sotto forma di questionario, per valutare il processo di acquisizione delle competenze da parte dei discenti, e la struttura del Libro Bianco che sarà il rpodotto finale del progetto.

Il prossimo appuntamento, discusso anch’esso durante l’incontro, sarà il corso strutturato che si terrà a Udine presso l’Università delle LiberEtà il prossimo settembre.

Non perdetevi le ultime notizie attraverso il sito del progetto https://l2lproject.libereta-fvg.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/EuL2LProject

 

 

 

Contattaci per maggiori informazioni


    Dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy